SERVIZI

Gestita dal gruppo della Fondazione Alzaia.

Ritiro medicinali da nostri operatori

[/vc_column_text][vc_separator type=”small” position=”left” up=”7″ down=”34″][vc_column_text]Tua mamma o tuo papà fanno parte della grande famiglia Casa di Riposo Curzio Salvini, però sono affetti da patologie che devono essere controllate e hanno bisogno dell’assunzione di farmaci?

Uscite degli ospiti…

[/vc_column_text][vc_separator type=”small” position=”left” up=”7″ down=”34″][vc_column_text]L’ospite potrà uscire in autonomia solo se verrà concessa autorizzazione scritta dai familiari.

Assistenza infermieristica

[/vc_column_text][vc_separator type=”small” position=”left” up=”7″ down=”34″][vc_column_text]Servizio Assistenza infermieristica, qualora fosse necessario DISPONIBILE H24 7 giorni su 7 incluso nel prezzo[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”20″ down=”16″][/vc_column][/vc_row][vc_row row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”grid” angled_section=”no” text_align=”left” background_image_as_pattern=”without_pattern” padding_top=”87″ css_animation=””][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

Pulizia lenzuola e camera

[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”20″ down=”16″][vc_column_text]Permettiamo agli ospiti di stare tranquilli.